Politiche di Reso
Rimborsi
Nel caso in cui il Cliente non sia soddisfatto del prodotto (digitale e/o editoriale) acquistato, entro 30 (trenta) giorni (1 mese) può richiedere il rimborso inviando un’e-mail a: allenamentoschiena@gmail.com.
Il rimborso comprende anche tutti i bonus e i regali compresi con il prodotto digitale, quindi verranno sospesi anche eventuali corsi digitali o prodotti ottenuti in regalo.
Sono escluse dal rimborso le spese di spedizione per l'invio dei prodotti.
In tal caso, il Venditore provvederà al rimborso, che avverrà nelle stesse modalità di pagamento scelte del Cliente.
Diritto di Recesso
Il Cliente Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data del suo acquisto. Per esercitare questo diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto è sufficiente comunicare al Venditore di voler recedere dall’acquisto tramite l’area predisposta dal Venditore all’interno del sito o comunicando tale intenzione all’indirizzo: allenamentoschiena@gmail.com.
Il Venditore si impegna a corrispondere la somma nel caso dovuta a titolo di rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità scelta per l’acquisto.
Il Cliente Consumatore prende atto e accetta espressamente che in caso di esecuzione della fornitura del Servizio, scaricando l’e-book prima della scadenza dei 14 giorni dalla data del suo acquisto, non potrà esercitare il suddetto recesso ai sensi dell’art. 59, lett. o), D.Lgs. n. 206 del 2005.